Membro dell' Associazione Traslocatori Professionisti

Traslochi uffici

Affidarsi a dei professionisti per i traslochi uffici vi permetterà di semplificare e velocizzare l’intera operazione, con un minimo disagio per voi e per i vostri clienti.

I traslochi uffici non sono affatto di facile gestione e richiedono una pianificazione meticolosa, oltre che grandi capacità organizzative.
Efficienza e rapidità sono due punti fondamentali da rispettare per ridurre il più possibile il fermo produttivo, che creerebbe notevoli disagi alla vostra attività.

Per questi motivi, un aiuto professionale, con addetti che possiedono esperienza pluriennale e mezzi specifici per smontare e rimontare anche gli arredi più ingombranti o delicati, si rivelerà un’esigenza fondamentale e vi eviterà tanto stress.

Perché scegliere AB Traslochi per i traslochi uffici?

Con un’esperienza ventennale nel settore dei traslochi uffici, sia a livello nazionale, che internazionale, AB Traslochi vi garantisce un servizio professionale, organizzato e veloce.
Grazie all’ausilio di macchinari specifici e ad un team di traslocatori professionisti, ogni oggetto del vostro ufficio, di qualunque volumetria e peso esso sia, verrà imballato, trasportato e riposizionato garantendo il rispetto dei più rigorosi standard di sicurezza.
AB Traslochi è membro dell' Associazione Traslocatori Professionisti, pertanto avrete la certezza di rivolgervi a un’azienda che utilizza esclusivamente personale specializzato, per un lavoro eseguito a regola d’arte.

In cosa consiste il servizio traslochi uffici?

AB Traslochi offre un servizio di traslochi uffici all’interno dello stesso paese, oppure da e verso paesi differenti.
Trasporta qualsiasi tipo di oggetto – scatoloni archivi, mobili, strumenti informatici, casseforti, ecc. – e garantisce assicurativamente l'integrità di ciascuno di essi. 
Un team specializzato con mezzi e attrezzature specifici, se richiesto, vi fornirà un servizio chiavi in mano, occupandosi di tutto, anche dell’espletamento delle pratiche amministrative e doganali previste nei paesi esteri.

Come richiedere un preventivo per i traslochi uffici

Ricevere un’offerta o informazioni per il vostro trasloco ufficio è semplicissimo ed è gratuito.
Lo staff di AB Traslochi è contattabile tutti i giorni dalle 08.00 alle 19.00 mediante:
1) Telefono o Whatsapp al numero +41 76 324 78 48
2) via Email, inviando a info@abtraslochi.ch
3) l’apposito modulo di contatto

AB Traslochi ha sede a Vezia in via Ai Ronchi 24.

PROMOZIONE AB Traslochi 2019/2020

Sconto del 10% su imballaggi, smontaggio, rimontaggio e trasporto, per tutte le richieste di preventivo ricevute on line.

Si specifica che i preventivi ed eventuali sopralluoghi sono gratuiti e non vincolanti per chi li richiede.

Clicca qui per ricevere la tua offerta.

 

 

AB Traslochi Lugano Ticino Svizzera

Da + di 20 anni il massimo standard di professionalità e qualità nei servizi offerti in qualità di ditta Svizzera.

Servizi

  • Trasloco locale
  • Traslochi Internazionali
  • Trasporto e montaggio cucine
  • Imballo e trasporto opere d'arte
  • Imballo e trasporto mobili
  • Smontaggio e montaggio mobili
  • Fornitura materiale per imballi
  • Servizio deposito

Orari d'ufficio

Avete domande?
Volete richiedere un’offerta personalizzata?

Il nostro team non ha orari, su appuntamento siamo sempre disponibili ad esporre i nostri servizi con dei preventivi personalizzati a costo zero.

Come contattarci

  • Sede:
    via Ai Ronchi 24 - 6943 Vezia/TI
  • Deposito:
    via Cantonale 19 - 6814 Lamone/TI
  • Telefono:
    +41(0)76 324 78 48
  • E-mail: 
    info@abtraslochi.ch
 
©2020 AB Traslochi | Sito realizzato da P.G. Studio