Membro dell' Associazione Traslocatori Professionisti

Traslochi economici

Se vi chiedete se è possibile usufruire di servizi di traslochi economici, vi consigliamo la lettura di questo articolo, in cui trovate qualche consiglio per risparmiare sul costo finale di un trasloco, senza tuttavia dover rinunciare alla qualità del servizio.

Qualsiasi trasloco, che sia di una casa o di un’attività aziendale, prevede un’accurata pianificazione e ottime capacità organizzative da parte del traslocatore, che deve gestire con precisione ogni fase di cui è responsabile, sollevando il cliente dalle preoccupazioni e spiacevoli sorprese.
Ovviamente, tutto questo ha un costo e non è sempre facile comprendere i vantaggi che un servizio “chiavi in mano” garantisce rispetto ai vari traslochi economici offerti da ditte non strutturate o improvvisate, la cui mancanza di esperienza non può assicurarvi assistenza e sicurezza sui vostri oggetti.
Ciò che intendiamo è: siate critici di fronte a chi vi assicura prezzi stracciati, la qualità ha un costo.

Cosa fare per garantirsi un trasloco low cost

Come abbiamo già spiegato in questo articolo sul nostro sito, il prezzo finale di un trasloco è influenzato da diverse variabili; alcune sono immutabili, ma su altre è possibile intervenire per risparmiare.
Di seguito, abbiamo stilato un breve elenco dei fattori da considerare per garantirsi traslochi economici, senza compromettere la qualità del servizio:

- Definire cosa si è in grado di gestire in autonomia (per es. l’imballaggio) e cosa delegare al traslocatore. 

- Una pianificazione anticipata permette di valutare più offerte e trovare quella più adatta alle proprie esigenze, inoltre diverse imprese offrono tariffe scontate per traslochi programmati diversi mesi prima.

- Valutare il periodo migliore. Alcuni traslocatori applicano costi maggiorati se il trasloco avviene nei giorni festivi. 

- Ottimizzare il volume della merce per recuperare più spazio possibile durante il trasporto. Questo significa liberarsi del superfluo, smontare ciò che è possibile rimontare in seguito, utilizzare il sottovuoto per piumoni, coperte e capi di vestiario ingombranti.

- Chiedere un sopralluogo al traslocatore vi eviterà brutte sorprese. Nessuno potrà dirvi di non avere visto, per esempio, le problematiche di accessibilità degli spazi e applicare eventuali costi aggiuntivi.

Perché scegliere AB Traslochi per i traslochi economici

Oltre ad avere un’esperienza ventennale nei traslochi nazionali e internazionali, AB Traslochi è membro dell’Associazione Traslocatori Professionisti, garanzia per il cliente di ricevere servizi professionali, eseguiti unicamente con personale specializzato.
Avvalendosi di specifici macchinari e automezzi, diversi per ogni esigenza, e di uno staff di traslocatori qualificati, offriamo traslochi economici assicurando rapidità, affidabilità e alti standard di sicurezza.
Con soluzioni personalizzate in base alle individuali esigenze dei clienti, sviluppiamo proposte “ad hoc”, coordinando direttamente ogni fase del trasloco (dall’imballo al riposizionamento definitivo degli arredi) o solo alcune, secondo richiesta e budget economico stimato.

In cosa consiste il nostro servizio traslochi economici

Per clienti privati o aziendali, offriamo un servizio di traslochi economici all’interno dello stesso paese, oppure da e verso paesi differenti. Possiamo trasportare qualunque tipo di merce, senza limiti di peso o volume e, quando richiesto, gestire gli adempimenti amministrativi e doganali previsti nei diversi stati.
Pianificando ogni minimo dettaglio e offrendo preventivi esaustivi e trasparenti, senza impegno per il richiedente, escludiamo la possibilità di spiacevoli sorprese, come costi aggiuntivi per “improvvise problematiche”, garantendo l’integrità della merce anche con copertura assicurativa.

Come richiederci un preventivo per un trasloco economico

Ricevere un’offerta o informazioni per traslochi economici è semplicissimo e gratuito.
Lo staff di AB Traslochi è contattabile tutti i giorni dalle 08.00 alle 19.00 mediante:
1) Telefono o Whatsapp al numero +41 76 324 78 48
2) via Email, inviando a info@abtraslochi.ch
3) l’apposito modulo di contatto

AB Traslochi ha sede a Vezia in via Ai Ronchi 24.

PROMOZIONE AB Traslochi 2019/2020

Sconto del 10% su imballaggi, smontaggio, rimontaggio e trasporto, per tutte le richieste di preventivo ricevute on line.

Si specifica che i preventivi ed eventuali sopralluoghi sono gratuiti e non vincolanti per chi li richiede.

Clicca qui per ricevere la tua offerta.

 

 

AB Traslochi Lugano Ticino Svizzera

Da + di 20 anni il massimo standard di professionalità e qualità nei servizi offerti in qualità di ditta Svizzera.

Servizi

  • Trasloco locale
  • Traslochi Internazionali
  • Trasporto e montaggio cucine
  • Imballo e trasporto opere d'arte
  • Imballo e trasporto mobili
  • Smontaggio e montaggio mobili
  • Fornitura materiale per imballi
  • Servizio deposito

Orari d'ufficio

Avete domande?
Volete richiedere un’offerta personalizzata?

Il nostro team non ha orari, su appuntamento siamo sempre disponibili ad esporre i nostri servizi con dei preventivi personalizzati a costo zero.

Come contattarci

  • Sede:
    via Ai Ronchi 24 - 6943 Vezia/TI
  • Deposito:
    via Cantonale 19 - 6814 Lamone/TI
  • Telefono:
    +41(0)76 324 78 48
  • E-mail: 
    info@abtraslochi.ch
 
©2020 AB Traslochi | Sito realizzato da P.G. Studio